Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Crotone-Pescara: Oddo allo Scida con un paio di dubbi

Le ultime su Crotone-Pescara: Oddo allo Scida con un paio di dubbiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 dicembre 2016, 17:302016
di Simone Lorini
Le ultime da Crotone e Pescara, dai nostri inviati sul posto

Sfida dal sapore speciale quella prevista allo Scida domani, la prima di un turno di Serie A ancora una volta spalmato su tre giorni. La formazione di Nicola prova a dare continuità al recente buon momento, anche se la vittoria manca da un mese, mentre il Pescara deve uscire da una crisi d'identità che si è acuita per l'assenza di una punta in grado di mettere a segno gol importanti per raggiungere la salvezza. Ecco le ultime dai campi:

CROTONE: in crescita le quotazioni di Stoian, che potrebbe fare staffetta con Palladino nell'attacco dei pitagorici. Nessun'altro dubbio per Nicola, che deve comunque rinunciare a due titolari fissi come Crisetig e Rosi, entrambi fermati dal Giudice Sportivo in settimana.
Probabile formazione (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta.

PESCARA: Oddo recupera Campagnaro ma deciderà sono domani se schierarlo titolare o meno. Dovrebbe invece andare in campo dal 1' Pepe, ristabilitosi dal virus intestinale che lo aveva debilitato. Agirà con Benali alle spalle di Caprari, confermato come riferimento offensivo del Delfino. Ancora panchina per Manaj.
Probabile formazione (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Fornasier, Biraghi; Verre, Memushaj, Brugman; Pepe, Benali; Caprari.