Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Empoli-Bologna: Giampaolo affronta l'emergenza

Le ultime su Empoli-Bologna: Giampaolo affronta l'emergenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 aprile 2016, 20:302016
di Gaetano Mocciaro

Due squadre che hanno raggiunto l'obiettivo salvezza e che potranno sperimentare. Previste diverse novità al Castellani.

Empoli: Paredes e Mchelidze squalificati; Skorupski, Laurini, Tonelli, Piu e Livaja squalificati. Una lunga lista di assenti alla quale può aggiungersi anche Maccarone. Il capitano, complice la totale emergenza in attacco, potrebbe stringere i denti.

Probabili formazioni (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Bologna: Donadoni orientato a proseguire col 4-2-3-1 con qualche cambio nello scacchiere iniziale. Mbaye è favorito su Rossettini per la fascia destra, Taider verso la panchina con Diawara pronto a giocare in mediana assieme a Brighi e Mounier pronto a riprendersi la maglia da titolare, gli farà posot Rizzo. Rientra in gruppo Donsah che però non verrà rischiato. Ancora out Destro.

Probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Maietta, Gastaldello, Masina; Brighi, Diawara; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari.