Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Fiorentina-Crotone: Sousa con il tandem Babacar-Kalinic

Le ultime su Fiorentina-Crotone: Sousa con il tandem Babacar-KalinicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 ottobre 2016, 15:302016
di Gaetano Mocciaro

QUI FIORENTINA: Sousa verso il 3-4-1-2 proponendo Babacar al fianco di Kalinic in avanti. Diversi ballottaggi a centrocampo dove Vecino è in vantaggio su Sanchez, Tello e Bernardeschi per una maglia sulla corsia destra, così come Borja Valero e Badelj al centro.

squalificati: nessuno

indisponibili: Toledo
Probabile formazione (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Borja Valero, Milic; Ilicic; Babacar, Kalinic.

QUI CROTONE: tutti a disposizione di Davide Nicola pronto a continuare col 4-3-3. Ballottaggi in difesa con Claiton e Dussenne per una maglia, Crisetig e Capezzi a centrocampo, Stoian e Tonev per la corsia destro d'attacco. Falcinelli potrebbe prendere un turno di riposo e far giocare Trotta.

squalificati: nessuno

indisponibili: nessuno

Probabile formazione (4-3-3): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari. Mesbah; Rohdén, Crisetig, Barberis; Stoian, Trotta, Palladino.