Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Genoa-Pescara - Perin ritrova la squadra dei suoi esordi

Le ultime su Genoa-Pescara - Perin ritrova la squadra dei suoi esordiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 settembre 2016, 19:302016
di Simone Lorini
Le ultime da Genova e Pescara, dai nostri inviati sul posto

Perin ritrova il Pescara, la prima squadra a concedergli fiducia in Serie A nell'anno che passo in prestito in Abruzzo, durante l'ultima comparsata degli abruzzesi in massima divisione. Sfida particolare anche per Campagnaro, blucerchiato nel cuore, che vivrà dunque il suo personalissimo derby contro il Genoa: ulteriore motivo d'interesse la sfida tra due tecnici emergenti come Juric e Oddo, che l'anno scorso si sono sfidati sì, ma in Serie B.

GENOA: dopo l'ottima prova contro il Napoli, inevitabile turnover per Ivan Juric, che ha perso peraltro Pavoletti per infortunio e dovrà lanciare Simeone come titolare al centro dell'attacco. Al suo fianco ancora Ocampos e Ntcham, mentre sulle fasce toccherà ad Edenilson.
Probabile formazione (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rigoni, Rincon, Laxalt; Ocampos, Simeone, Ntcham.

PESCARA: il Delfino va a caccia di punti pesanti dopo le ultime positive prestazioni che non hanno però portato a risultati all'altezza di quanto creato. Le ultime indicazioni ci danno Aquilani ancora titolare a centrocampo, con Caprari confermato falso nove: Verre e Benali saranno i trequartisti dietro l'unica punta.
Probabile formazione (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Cristante; Verre, Benali; Caprari.