Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Inter-Crotone: Icardi ancora unica punta, davanti Banega

Le ultime su Inter-Crotone: Icardi ancora unica punta, davanti BanegaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 novembre 2016, 20:302016
di Simone Lorini
Le ultime da Milano e Crotone, dai nostri inviati sul posto

Dopo la delusione in Europa e col "casting" del nuovo tecnico ancora in corso, l'Inter prova a pensare normale, a vincere in una gara che per i nerazzurri può tradursi in una grande occasione di risalire in classifica. Il Crotone, da parte sua, dopo la prima storica vittoria in Serie A, deve dare continuità alle proprie prestazioni per continuare a sperare in una salvezza che avrebbe dell'incredibile. Ecco le ultime dai campi rivelate dai nostri inviati, sempre considerando le rifiniture potrebbero rivoluzionare gli undici:

INTER: dopo l'ampio turnover europeo, Vecchi dovrebbe tornare alla formazione titolare in campionato, pur mantenendo il 4-4-1-1 inaugurato contro il Southampton. Perisic dovrebbe essere preferito ad Eder, mentre Brozovic dovrebbe ritrovare il posto da titolare al centro al posto di Gnoukouri.
Probabile formazione (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Brozovic, Candreva, Perisic; Banega; Icardi.

CROTONE: non ci sarà Stoian, vittima di un problema muscolare, e Barberis per febbre. Nicola si mette "speculare" rispetto a Vecchi, con Capezzi e Tonev sulle corsie e Trotta alle spalle di Falcinelli in attacco.
Probabile formazione (4-4-1-1): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Crisetig, Rohden, Tonev; Trotta; Falcinelli.