Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Inter-Roma. Icardi sfida Dzeko, da valutare Manolas

Le ultime su Inter-Roma. Icardi sfida Dzeko, da valutare ManolasTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 20:152017
di Marco Conterio

Torna Icardi dopo le due giornate di squalifica, l'argentino si riprende il posto da titolare nell'attacco dell'Inter. Brozovic viaggia verso il recupero ma Joao Mario è favorito sul croato e su Banega per una maglia da titolare nel 4-2-3-1 di Pioli con Nagatomo in pole su Ansaldi per un posto nell'out mancino della retroguardia nerazzurra. Da valutare Manolas nella Roma ma la sensazione è che il greco riesca a giocare dal 1'. L'alternativa è Vermaelen, per il resto più De Rossi che Paredes in mediana e ancora panchina per Perotti e per El Shaarawy.

Inter: Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Medel, Nagatomo (Ansaldi); Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario (Brozovic, Banega), Perisic; Icardi.
Roma: Szczsesny; Manolas (Vermaelen), Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi (Paredes), Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko.