Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Juventus-Carpi: Allegri vira sul trequartista

Le ultime su Juventus-Carpi: Allegri vira sul trequartistaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 18:002016
di Gaetano Mocciaro

Giornata di festa per la Juventus, che celebrerà il suo quinto scudetto consecutivo. Carpi alla disperata ricerca di punti.

Juventus: previsti diversi cambi per dare la possibilità a chi ha giocato meno di avere spazio. Possibile cambio modulo, col 4-3-1-2 sempre amato da Allegri: spazio a Pereyra dietro le punte Zaza-Morata. Ballottaggio Sturaro-Padoin a centrocampo con Khedira verso un turno di riposo, solito duello Hernanes-Lemina in mezzo. Uno fra Bonucci e Barzagli riposerà, dando spazio a Rugani in un modulo.

Probabile formazione (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Evra; Sturaro, Lemina, Pogba; Pereyra; Morata, Zaza.

Carpi: quasi tutti disponibili per Castori, che deve rinunciare ai soli Bianco e Lollo. Dubbio Suagher in difesa, anche se il giocatore oggi si è allenato. Ballottaggio Pasciuti-Letizia sulle corsie laterali.

Probabile formazione (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Suagher, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Letizia; Verdi; Mbakogu.