Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Juventus-Napoli: un dubbio per Sarri, Marchisio da valutare

Le ultime su Juventus-Napoli: un dubbio per Sarri, Marchisio da valutareTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 18:302016
di Gaetano Mocciaro

QUI JUVENTUS: Allegri in conferenza stampa specifica come sia necessario gestire al meglio le energie in vista di una gara, quella contro il Lione, ritenuta più importante di quella contro il Napoli. Buone chances per una maglia da titolare per Lichtsteiner e Lemina, entrambi per motivi diversi esclusi dall'impegno in Champions (il primo non è stato inserito nella lista, il secondo è squalificato). Evra si è fatto male contro la Sampdoria e lascerà spazio ad Alex Sandro, ma occhio anche al rientrante Asamoah. Buffon si riprende la sua maglia da titolare mentre in attacco scelta obbligata con Mandzukic e Higuain gli unici a disposizione. Possibile turno di riposo per Marchisio, dopo i 70 minuti dell'ultimo turno.

squalificati: nessuno

indisponibili: Dybala, Evra, Mandragora, Pjaca

Probabile formazione (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.

QUI NAPOLI: giochi quasi fatti per Sarri sulla scelta dell'undici. Gabbiadini ancora squalificato porta all'inevitabile tridente senza una vera e propria punta. Hysaj e Maksimovic si riprendono una maglia da titolare in difesa, così come torna Hamsik a centrocampo. Riposa Zielinski e l'unico dubbio in cabina di regia: Diawara o Jorginho.

squalificati: Gabbiadini

indisponibili: Albiol, Milik

Probabile formazione (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.