Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Juventus-Sassuolo: spazio a Lichtsteiner, Defrel out

Le ultime su Juventus-Sassuolo: spazio a Lichtsteiner, Defrel outTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 settembre 2016, 17:002016
di Gaetano Mocciaro

La 3a giornata di campionato si apre con Juventus-Sassuolo. Bianconeri favoriti, nonostante il turnover che Allegri varerà. I precedenti sono senza storia: nei tre incontri giocati allo Juventus Stadium i bianconeri hanno sempre vinto, senza mai subire reti.

QUI JUVENTUS: Riposo per Barzagli contro il Sassuolo, spazio a Benatia. Dubbio per Pjanic e Higuain, sebbene è molto probabile vedere entrambi in campo anche da subentrati. Fuori Dani Alves, rientrato dalle fatiche delle qualificazioni Mondiali col Brasile, spazio a Lichtsteiner anche in vista della Champions League, dove lo svizzero non è inserito in lista.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Mandragora, Marchisio, Sturaro

Probabile formazione (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All. Allegri.

QUI SASSUOLO: Un paio di dubbi per Eusebio Di Francesco, legati all'attacco dove Ricci e Ragusa si contendono una maglia. Biondini favorito su Missiroli a centrocampo, con quest'ultimo reduce da un periodo di stop. Oltre a Berardi assente Defrel, spazio a Matri che giocherà la sua prima partita in campionato con la maglia del Sassuolo da titolare.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Berardi, Sensi

Probabile formazione (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Biondini; Politano, Matri, Ricci.