Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Lazio-Inter: biancocelesti rimaneggiati. Un dubbio per Mancini

Le ultime su Lazio-Inter: biancocelesti rimaneggiati. Un dubbio per ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 17:002016
di Gaetano Mocciaro

Ultima chance per la Lazio per mantenere vive le speranze di un accesso all'Europa League, sebbene le tante defezioni rendono la vita difficile a Inzaghi. Inter al contrario al completo e deciso a chiudere nei migliore dei modi la stagione.

Lazio: formazione dettata dall'infermeria, quella di Simone Inzaghi. Biglia non recupera in tempo, Basta e Lulic non si sono allenati. Pertanto verrà adattato Konko a sinistra, mentre al centro Gentiletti è in vantaggio su Hoedt. Cabina di regia affidata a Cataldi con Milinkovic-Savic che si rivedrà dal primo minuto. Davanti torna Klose al centro dell'attacco.

Probabile formazione (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi, Cataldi, Milinkovic-Savic; Candreva, Klose, Keita.

Inter: pochi dubbi per Roberto Mancini, con un unico ballottaggio riguardante la trequarti. Duello Palacio-Eder. Si tornerà al 4-2-3-1 con Brozovic sacrificato mentre tornerà Jovetic. Sulla destra riprenderà il suo posto Santon.

Probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Palacio, Jovetic, Perisic; Icardi.