Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Lazio-Juve - Rincon dal 1'. Lazio senza Lulic e Basta

Le ultime su Lazio-Juve - Rincon dal 1'. Lazio senza Lulic e BastaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 gennaio 2017, 18:302017
di Marco Conterio

Lazio senza Keita, in Coppa d'Africa, out per Basta e lo squalificato Lulic. Così sarà ancora il giovane Lombardi a giocare in attacco mentre in difesa spazio a Patric nel 4-3-3 di Simone Inzaghi. Dopo la batosta del Franchi Max Allegri dovrebbe tornare al 4-3-1-2. In difesa ci sarà Lichtsteiner, sulla fascia sinistra Asamoah sostituirà Alex Sandro (squalificato), ma non è da escludere l'impiego di Chiellini come esterno. Si gioca un posto anche Rugani al centro e quindi resta il dubbio su chi guiderà la difesa, con Barzagli e Bonucci entrambi adisposizione.

A centrocampo ci sarà la prima da titolare in campionato per Rincon (Sturaro squalificato). In attacco, invece, saranno confermati Higuain e Dybala davanti a Pjanic, con l'argentino pronto a scalare sulla trequarti.
Juventus Buffon; Lichtsteiner, Barzagli (Rugani), Bonucci, Asamoah (Chiellini); Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Dybala, Higuain.
Lazio Marchetti, Patric, De Vrij, Wallace, Radu, Milinkovic, Biglia, Parolo, Lombardi, F.Anderson, Immobile.