Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Lazio-Sassuolo: Inzaghi lancia Milinkovic titolare

Le ultime su Lazio-Sassuolo: Inzaghi lancia Milinkovic titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 ottobre 2016, 20:302016
di Gaetano Mocciaro

QUI LAZIO: un solo cambio previsto rispetto al successo contro il Cagliari, ossia l'inserimento di Milinkovic-Savic al posto di Cataldi. Spazio ancora una volta a Patric come esterno destro di difesa. Biglia torna in gruppo, ma è da escludere il suo impiego dal primo minuto.

squalificati: nessuno

indisponibili: Bastos, Biglia, De Vrij, Lukaku

Probabile formazione (4-3-3): Marchetti; Patric, Wallace, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.

QUI SASSUOLO: Di Francesco pronto a tornare al 4-3-3. Lirola favorito come terzino destro al posto di Gazzola, quest'ultimo titolare contro la Roma. Centrocampo che rivedrà Biondini e proporrà Sensi in cabina di regia con Pellegrini favorito su Mazzitelli. Avanti ancora con Matri punta centrale e Defrel più defilato.

squalificati: nessuno

indisponibili: Berardi, Letschert, Magnanelli, Missiroli

Probabile formazione (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel.