Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Lazio-Udinese. Turnover per Inzaghi e dubbi per Delneri

Le ultime su Lazio-Udinese. Turnover per Inzaghi e dubbi per DelneriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 febbraio 2017, 19:002017
di Marco Conterio

Squalificato Biglia, sarà Parolo a prendere in mano la regia della Lazio. Non al meglio Immobile, si scalda Djordjevic ma l'ex torino dovrebbe farcela per giocare dall'inizio. Senza Marchetti ancora tra i pali Strakosha, possibile però turnover anche a centrocampo in vista della Tim Cup e in difesa con De Vrij che può rifiatare. In casa Udinese, squalificati De Paul e Hallfredsson, in mediana è ballottaggio tra Jankto e Fofana con Badu certo di un posto da titolare. In attacco, nel tridente con Duvan Zapata e Thereau, Matos in vantaggio su Ewandro. L'alternativa è la mediana a quattro con Fofana al posto di Matos.

Lazio: Strakosha; Patric, Hoedt, Wallace (De Vrij), Radu; Murgia, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile (Djordjevic), Keita.
Udinese: Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Badu, Kums, Jankto (Fofana); Matos (Ewandro, Fofana), Duvan Zapata, Thereau.