Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Milan-Frosinone: torna Balotelli, Zapata o Romagnoli al centro

Le ultime su Milan-Frosinone: torna Balotelli, Zapata o Romagnoli al centro
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 29 aprile 2016, 16:302016
di Gaetano Mocciaro

Milan che sente il fiato sul collo del Sassuolo ed è chiamato al successo per l'Europa e per la faccia. Nonostante un Frosinone virtualmente in B il precedente del Verona è troppo fresco e i ciociari non possono essere presi sottogamba.

Milan: confermato il 4-3-1-2 con Honda alle spalle delle punte. Torna Balotelli dopo il turno di squalifica, gli farà posto Menez. Confermato José Mauri a centrocampo, dubbio al centro della difesa col ballottaggio Zapata-Romagnoli a far coppia con Alex. Torna a sinistra Antonelli.

Probabile formazione (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Mauri, Montolivo, Kucka; Honda; Bacca, Balotelli.

Frosinone: due dubbi per Roberto Stellone. Sulla sinistra Pavlovic accusa problemi muscolari e il suo recupero è in dubbio. In caso non ce la facesse giocherà Crivello. Davanti potrebbe tornare Dionisi, che è fermo da un mese e che è in ballottaggio con Kragl. A centrocampo torna dal primo minuto Sammarco, mentre Gucher dopo 4 gare rifiaterà.

Probabile formazione (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gori, Sammarco; Paganini, Ciofani, Dionisi.