Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Milan-Juventus: torna Bacca. Benatia al posto di Evra

Le ultime su Milan-Juventus: torna Bacca. Benatia al posto di EvraTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
venerdì 21 ottobre 2016, 18:302016
di Gaetano Mocciaro

QUI MILAN: una sola novità rispetto al Chievo, il ritorno di Bacca titolare al posto di Lapadula. Scelte obbligate sia sulle corsie laterali per l'assenza di Antonelli, Calabria e Vangioni, sia a centrocampo con Montolivo, Mati Fernandez e Bertolacci out.

squalficati: nessuno

indisponibili: Antonelli, Bertolacci, Calabria, Mati Fernadez, Montolivo, Vangioni

Probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

QUI JUVENTUS: Benatia verso la maglia titolare come centrale di difesa al posto di Evra che a Lione si era ben disimpegnato. Grandi dubbi su chi coprirà la corsia destra di centrocampo, con Lichtsteiner più riposato rispetto a Dani Alves e Cuadrado non avendo giocato in Champions. Hernanes perno del centrocampo, mentre è certo il tandem d'attacco tutto argentino Higuain-Dybala.

squalificati: nessuno

indisponibili: Asamoah, Chiellini, Mandragora, Pjaca, Rugani

Probaile formazione (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain.