Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Napoli-Inter: pochi dubbi per Sarri, Ansaldi a rischio

Le ultime su Napoli-Inter: pochi dubbi per Sarri, Ansaldi a rischioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2016, 18:002016
di Gaetano Mocciaro

QUI NAPOLI: Dubbi quasi sciolti per Sarri per questa sera. Per la sfida contro l'Inter fiducia a Maggio, decisamente favorito su Hysaj. A centrocampista Zielinski in vantaggio su Allan mentre davanti le scelte sono obbligate, vista la squalifica di Mertens e l'infortunio di Milik.

squalificati: Mertens

indisponibili: nessuno

Probabile formazione (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

QUI INTER. Pioli manterrà il 4-2-3-1, mentre resta in piedi ancora qualche ballottaggio. Ansaldi non è al top e Nagatomo scalpita per prendere il suo posto. Ranocchia spera anche se Murillo è favorito, così come il buon Brozovic dell'ultimo periodo è in vantaggio su Joao Mario.

squalificati: nessuno

indisponibili: nessuno

Probabile formazione (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Brozovic; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.