Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Napoli-Lazio: Inzaghi si affida a Biglia e Milinkovic-Savic

Le ultime su Napoli-Lazio: Inzaghi si affida a Biglia e Milinkovic-SavicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 4 novembre 2016, 16:302016
di Simone Lorini
Le ultime da Napoli e Roma, dai nostri inviati sul posto

Quarta contro quinta, in quello che può essere definito senza remore il big match della 12^ giornata di Serie A: diversi dubbi per Sarri, frutto anche della terza gara in sei giorni, meno per Inzaghi, il quale può lavorare con la rosa anche durante la settimana, non avendo coppe in cui concorrere. Il Napoli però non può più sbagliare, perché una sconfitta comprometterebbe ulteriormente questa prima parte di stagione e non consentirebbe di trascorrere la sosta nel modo migliore. Ecco le ultime in arrivo dai nostri inviati al campo:

NAPOLI: NAPOLI: diversi i dubbi in casa azzurra a poco più di ventiquatt'ore dal match del San Paolo. L'elongazione del bicipite femorale sinistro tiene ancora fuori Koulibaly, così al centro persiste il ballottaggio tra Chiriches e Maksimovic, mentre a sinistra Ghoulam è più avanti rispetto a Strinic. Jorginho in vantaggio su Diawara per quanto concerne il centrocampo, mentre Mertens potrebbe essere preferito a Insigne nel tridente d'attacco.
Probabile formazione (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.

LAZIO: in difesa sembra essere Hoedt il "prescelto" per la panchina, con Basta, Wallace e Radu titolari nella difesa a tre, come provato anche nella rifinitura. Su Biglia ha tolto ogni dubbio mister Inzaghi, definendolo pronto anche ad una gara di sacrificio e corsa nonostante l'impressione non eccezionale destata nell'ultima gara. Elogi anche per Milinkovic-Savic, in grande crescita dal punto di vista fisico e titolare annunciato per la non semplice sfida di Fuorigrotta.
Probabile formazione (4-3-1-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile.