Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Palermo-Sampdoria. Chance per Diamanti. Schick in panchina

Le ultime su Palermo-Sampdoria. Chance per Diamanti. Schick in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 17:002017
di Marco Conterio

Doppio ballottaggio per Diego Lopez che in vista della gara del lunch time di domenica contro la Sampdoria, dovrà fare a meno dello squalificato Goldaniga. Più Andelkovic che Cionek per un posto accanto a Gonzalez, nel tridente Sallai è favorito su Balogh ma occhio anche all'ipotesi 4-2-3-1 con Diamanti trequartista e Chochev fuori. Nella Sampdoria, Linetty o Cigarini per lo squalificato Torreira, ancora panchina per Schick in attacco mentre sulla trequarti ci sarà Bruno Fernandes con Alvarez non al meglio.

Palermo: Posavec; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic (Cionek), Aleesami; Jajalo, Bruno Henrique, Chochev (Diamanti); Sallai (Balogh), Nestorovski, Embalo.
Sampdoria: Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini (Pavlovic); Barreto, Cigarini (Linetty), Praet; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella.