Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Pescara-Cagliari: Oddo ancora senza punta

Le ultime su Pescara-Cagliari: Oddo ancora senza puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2016, 20:002016
di Gaetano Mocciaro

QUI PESCARA: solito problema in attacco per Oddo ed emergenza anche al centro della difesa, per le assenze di Campagnaro e Coda. Zuparic e Gyomber è la coppia centrale favorita a protezione di Bizzarri, con Zampano a destra e Biraghi favorito su Crescenzi per l'out opposto. Da valutare Verre, al momento in vantaggio su Cristante e Aquilani a centrocampo, mentre davanti agirà Caprari di punta, con Pepe e Benali a supporto.

squalificati. nessuno

indisponibili: Bahebeck, Campagnaro, Coda

Probabile formazione (4-3-2-1). Bizzarri; Zampano, Zuparic, Gyomber, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali, Pepe; Caprari.

QUI CAGLIARI: un solo vero ballottaggio per Rastelli, che riguarda la trequarti. Di Gennaro è in vantaggio su Barella, mentre per il resto della formazione pochi dubbi, con Pisacane a sinistra in difesa a seguito dell'indisponibilità di Murru e Bittante, Padoin spostato come perno del centrocampo, col reinserimento di Dessena e Munari, quest'ultimo rientrato dalla squalifica, a completare il reparto. Rientra Tachtsidis ma è improbabile l'impiego del greco.

squalificati: nessuno

indisponibili: Bittante, Capuano, Ionita, Joao Pedro, Murru

Probabile formazione (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Padoin, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello.