Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Pescara-Empoli: Oddo recupera Verre e conferma Manaj

Le ultime su Pescara-Empoli: Oddo recupera Verre e conferma ManajTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 novembre 2016, 18:002016
di Simone Lorini
Le ultime da Napoli e Roma, dai nostri inviati sul posto

Nonostante i tempi anticipati, nell'anticipo delle 12.30 della domenica di campionato, le squadre che scenderanno in campo si giocheranno molto per quel che riguarda la salvezza. Pescara ed Empoli sono infatti rispettivamente quartultima e terzultima della graduatoria di massima serie, non proprio una posizione che lascia sereni i rispettivi tecnici e tifosi. Ecco le ultime in arrivo dai nostri inviati al campo per quanto riguarda la sfida che si giocherà domenica come prima gara di giornata:

PESCARA: il rientro di Verre toglie un po' di pensieri a Oddo, che cerca disperatamente un successo sul campo per scacciare l'alone di bello ma incompiuto che accompagna il suo Pescara. L'ex romanista dovrebbe essere schierato sin dal primo minuto per restituire qualità e geometrie al centrocampo, mentre Manaj affiancherà Caprari davanti, con Benali posizionato sulla trequarti.
Probabile formazione (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Verre, Cristante, Memushaj, Benali; Manaj, Caprari.

EMPOLI: la lesione muscolare alla coscia che ha fermato Laurini lancia Veseli sulla fascia destra, con i dubbi di Martusciello che si concentrano sul centrocampo. Josè Mauri e Tello dovrebbero finire in panchina per dare spazio a Krunic e Dioussè, mentre davanti altra panchina per Gilardino, che lascerà posto a Maccarone e Pucciarelli.
Probabile formazione (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Barba, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.