Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Pescara-Inter: J. Mario, Kondogbia e Brozovic per una maglia

Le ultime su Pescara-Inter: J. Mario, Kondogbia e Brozovic per una magliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 settembre 2016, 20:002016
di Gaetano Mocciaro

Missione impossibile per il Pescara, che però ha dimostrato di stare meglio dell'Inter e di saper mettere in difficoltà le big: chiedere al Napoli. Nerazzurri chiamati alla reazione dopo la partenza da dimenticare con appena un punto raccolto in due partite contro avversarie decisamente alla portata.

QUI PESCARA: Gyomber dovrebbe recuperare dopo il problema al dito della mano sinistra, recupera Fornasier anche se la maglia da titolare andrà a Campagnaro. Brugman e Benali in vantaggio per la trequarti con Oddo orientato a schierare un modulo 4-3-2-1 con Caprari finto centravanti.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

Probabile formazione (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Verre, Cristante, Memushaj; Brugman, Benali; Caprari.

QUI INTER: dubbio principale legato al terzino sinistro e alle condizioni di Nagatomo. Soltanto domani si avrà un quadro più chiaro sulle condizioni del giapponese. Nel caso non ce la facesse spazio a Santon. Una maglia per tre a centrocampo, contesa da Joao Mario, Brozovic e Kondogbia col portoghese in leggero vantaggio. Pochi dubbi davanti con Eder che cederà il posto da titolare a Candreva.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Ansaldi, Andreolli

Probabile formazione (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Banega. Medel, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All. de Boer.