Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Samp-Genoa: Montella può lanciare Sala. Gasp torna al 3-4-3

Le ultime su Samp-Genoa: Montella può lanciare Sala. Gasp torna al 3-4-3TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 maggio 2016, 19:002016
di Gaetano Mocciaro

Derby che può valere la salvezza per la Sampdoria, mentre un tranquillo Genoa si gioca la supremazia territoriale, riproponendo la miglior formazione possibile dopo il parziale turnover contro la Roma.

Sampdoria: dubbio Fernando a centrocampo, il brasiliano continua con le terapie. Vista anche la squalifica di Krsticic è possibile l'inserimento nell'undici titolare di Jacopo Sala. Rientra Diakité che è l'unico sicuro di una maglia da titolare in difesa. Ballottaggi Ranocchia-Silvestre e Cassani-Skriniar. Davanti Alvarez è in vantaggio su Cassano e Correa.

Probabile formazione (3-5-2): Viviano; Diakité, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Sala, Barreto, Soriano, Dodò; Alvarez, Quagliarella.

Genoa: rientrano tutti i diffidati lasciati precauzionalmente a riposo nella partita contro la Roma: Ansaldi, De Maio, Rigoni e Gabriel Silva. Prevista la presenza dei quattro giocatori. Gasperini potrà così tornare al suo amato 3-4-3.

Probabile formazione (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, De Maio; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Gabriel Silva; Suso, Pavoletti, Laxalt.