Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Sampdoria-Cagliari - Giampaolo ritrova Alvarez

Le ultime su Sampdoria-Cagliari - Giampaolo ritrova AlvarezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
venerdì 23 settembre 2016, 21:002016
di Simone Lorini
Le ultime da Genova e Cagliari, dai nostri inviati sul posto

Arduo aggiornare sulla formazione di due squadre che giocheranno solo tra tre giorni: ci proviamo ugualmente, grazie alle informazioni che ci arrivano dai rispettivi centri di allenamento. In casa Samp la settimana è stata lunga e avara di soddisfazioni: iniziata venerdì con l'anticipo contro il Milan, si chiuderà lunedì con la sfida interna col Cagliari. I sardi, dopo il 4-0 di Torino e gli zero tiri fatti, dovranno dimostrare di aver reagito sul campo.

SAMPDORIA: Praet o Alvarez? La sensazione è che toccherà all'argentino, fresco dopo due turni di riposo, nonostante il belga abbia fatto benino nelle due gare disputate. Davanti dovrebbe arrivare il turno di Budimir, con Quagliarella pronto a sedersi in panchina e Muriel confermato. A centrocampo spazio a Bruno Fernandes, complice la squalifica di Barreto.
Probabile formazione (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Srkinjar, Regini; Linetty, Bruno Fernandes, Cigarini; Alvarez; Budimir, Muriel.

CAGLIARI: il rovescio di Torino ha lasciato strascichi importanti, ma la formazione di Rastelli non dovrebbe differire di molto rispetto a quanto visto allo Juventus Stadium. A centrocampo spazio a Tachtsidis in regia, con Isla che torna mezzala. Davanti conferme per il trio Joao Pedro-Sau-Borriello, con l'ariete alle prese con l'ennesima sfida da ex (11 presenze e due gol dieci anni fa).
Probabile formazione (3-4-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Tachtsidis, Isla; Joao Pedro; Borriello, Sau.