Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Sassuolo-Empoli: Politano out, c'è Ricci. Altra chance per Matri

Le ultime su Sassuolo-Empoli: Politano out, c'è Ricci. Altra chance per MatriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2016, 21:002016
di Gaetano Mocciaro

QUI SASSUOLO: oltre al lungodegente Berardi, Di Francesco deve fare a meno di Politano. Ricci il favorito per una maglia da titolare, con Defrel spostato a esterno per dare un'altra chance a Matri al centro dell'attacco. Ballottaggi in difesa con Lirola in vantaggio su Gazzola e Cannavaro favorito su Antei.

squalificati: nessuno

indisponibili: Berardi, Biondini, Duncan, Letschert, Politano

Probabile formazione (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Matri, Defrel.

QUI EMPOLI: Martusciello dovrebbe confermare in toto la formazione che ha giocato contro il Milan, anche in considerazione delle condizioni di Pucciarelli. L'attaccante è ancora da valutare, al suo posto confermato Marilungo. Confermato a destra in difesa Zambelli, con Laurini pronto ad accomodarsi in panchina. Out Veseli.

squalificati: nessuno

indisponibili: Veseli

Probabile formazione (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Marilungo.