Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Sassuolo-Milan. Defrel torna dall'inizio e Bacca è titolare

Le ultime su Sassuolo-Milan. Defrel torna dall'inizio e Bacca è titolareTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 24 febbraio 2017, 19:452017
di Marco Conterio

Torna Defrel e Matri si risiede in panchina nel Sassuolo che domenica alle 15 sfida il Milan. Rientra anche l'olandese Letschert dalla squalifica, ci sarà lui e non Cannavaro in difesa al fianco di Acerbi mentre in mediana Duncan è in vantaggio su Missiroli per un posto da titolare. Nel Milan, Bacca giocherà titolare in attacco mentre la regia sarà affidata ancora a Sosa. De Sciglio cerca di guadagnare posizioni su Vangioni in difesa, si giocano un posto in mediana Pasalic e Bertolacci.

Sassuolo: Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan (Missiroli); Berardi, Defrel, Politano.
Milan: Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, De Sciglio (Vangioni); Kucka, Sosa, Pasalic (Bertolacci); Suso, Bacca, Deulofeu.