Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Torino-Napoli: Ventura ritrova Acquah

Le ultime su Torino-Napoli: Ventura ritrova AcquahTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 6 maggio 2016, 20:302016
di Gaetano Mocciaro

Partita fondamentale per il Napoli, in piena corsa per il secondo posto contro un Torino in ripresa dopo il successo di Udine.

Torino: buone notizie in casa Torino per il ritorno di Acquah, che ha recuperato dalla tonsillite. Squadra al gran completo, escludendo il lungodegente Avelar. Dubbi in difesa con i soliti ballottagg Bovo-Maksimovic e Glik-Jansson; così come Baselli-Acquah.

Probabile formazione: Padelli; bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Baselli, vives, Benassi, Bruno Peres; Martinez, Belotti.

Napoli: pochi dubbi per Maurizio Sarri che ha a disposizione tutti i giocatori della rosa. Torna anche Chiriches, che mercoledì aveva avuto allenamento differenziato. Previsto quindi la formazione tipo col solito modulo 4-3-3.

Probabile formazione: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.