Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Udinese-Torino: Matos o Perica per l'attacco di De Canio

Le ultime su Udinese-Torino: Matos o Perica per l'attacco di De CanioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 aprile 2016, 21:002016
di Gaetano Mocciaro

L'Udinese in cerca dei tre punti decisivi per la salvezza. Torino già salvo ma deciso a riscattarsi dopo aver subito due sconfitte consecutive.

Udinese: un unico vero dubbio ed è legato all'attacco. Con Zapata squalificato è duello Matos-Perica. Tornano Heurtaux, che prenderà il posto di Molla Wague in difesa, e Ali Adnan, verso la maglia da titolare.

Probabile formazione (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Ali Adnan; Thereau, Matos.

Torino: i dubbi di Ventura riguardano soprattutto il centrocampo, dove sono da sciogliere i nodi relativi i tre titolari. Ballottaggio Maksimovic-Bovo e Jansson-Glik in difesa, mentre Gaston Silva prenderà il posto di Moretti. Corsie laterali affidate a Zappacosta e Bruno Peres. Scelte obbligate davanti.

Probabile formazione (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Peres; Belotti, Martinez.