Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Udinese-Torino: Mihajlovic prova a recuperare Castan e Ljajic

Le ultime su Udinese-Torino: Mihajlovic prova a recuperare Castan e LjajicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 22:002016
di Gaetano Mocciaro

QUI UDINESE: Delneri cambierà il meno possibile considerate le due vittorie consecutive. Dopo il turno di riposo a centrocampo Jankto potrebbe tornare titolare al posto di Hallfredsson. Davanti il sacrificato dovrebbe essere Matos con De Paul in vantaggio.

squalificati: nessuno

indisponibili: Armero, Ewandro, Kone, Penaranda

Probabile formazione (4-3-3): Karnezis; Widmer, Angella, Danilo, Felipe; Kums, Fofana, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.

QUI TORINO: Ljajic e Castan si sono allenati a parte e sono in dubbio per la sfida di Udine. Moretti pronto ad essere riproposto al centro della difesa assieme a Rossettini, mentre davanti potrebbe essere il turno di Boyé. Zappacosta e De Silvestri si contendono la fascia destra, potrebbe essere la volta dell'ex Samp. Dopo il turno di riposo a San Siro, Baselli e Benassi pronti a riprendersi la maglia da titolare a centrocampo.

squalificati: nessuno

indisponibili: Molinaro

Probabile formazione (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyé.