Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lecce a rischio beffa su Slisz, al Legia Varsavia è arrivata un'offerta golosa da Atlanta

Lecce a rischio beffa su Slisz, al Legia Varsavia è arrivata un'offerta golosa da AtlantaTUTTO mercato WEB
© foto di Newspix/Image Sport
martedì 16 gennaio 2024, 17:53Serie A
di Dimitri Conti
fonte Andrea Losapio

Il Lecce rischia di veder svanire in queste ore un obiettivo in entrata per il suo mercato di gennaio. Si tratta di Bartosz Slisz (24 anni) del Legia Varsavia, centrocampista polacco sul quale però i salentini non sono gli unici ad aver messo gli occhi e fatto più di un pensierino in merito a un trasferimento già ora.

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, i salentini rischiano di essere sorpassati dall'Atlanta United, società della MLS statunitense che nelle scorse ore si è avvicinata molto alle richieste del Legia per il cartellino del classe 1999. Dagli Stati Uniti infatti è arrivata un'offerta ufficiale da 3 milioni di euro, praticamente quanto chiedono i polacchi, e la possibilità che Slisz si trasferisca ad Atlanta, e che il Lecce venga bruciato, stanno crescendo.

Il giocatore nei giorni scorsi aveva aperto alla possibilità di trasferirsi a Lecce, ma da parte sua la società salentina non si è mai spinta oltre una proposta complessiva da circa 2 milioni di euro. Adesso rischia concretamente che il calciatore prenda un biglietto di sola andata per Atlanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile