Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, ko Sansone: c'è lesione. Il comunicato dopo gli accertamenti

Lecce, ko Sansone: c'è lesione. Il comunicato dopo gli accertamentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 dicembre 2023, 15:33Serie A
di Ivan Cardia

Non finisce benissimo il 2023 di Nicola Sansone, che oggi è stato costretto a saltare la gara tra il Lecce e l'Atalanta per un problema al polpaccio, la cui entità era da accertare nella giornata di oggi attraverso accertamenti strumentali.

Il comunicato.> "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Nicola Sansone si è sottoposto ad esami strumentali, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del soleo destro".

I tempi di recupero sono da determinare. Probabilmente Sansone rimarrà fermo per un paio di settimane, ma al momento dalla società salentina non arrivano indicazioni di massima sul probabile rientro in campo dell'attaccante di D'Aversa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile