Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Sansone: "Bologna, non potrei mai esultare in caso di gol. Ho sempre dato tutto"

Lecce, Sansone: "Bologna, non potrei mai esultare in caso di gol. Ho sempre dato tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 13:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Nicola Sansone, esterno sinistro d'attacco del Lecce, ha lasciato la scorsa estate il Bologna in seguito al mancato rinnovo del contratto. L'ex rossoblù ci è rimasto male, ma nonostante questo, come ha dichiarato all'edizione locale de La Repubblica, il suo amore per il club emiliano è rimasto lo stesso: "Ci ho passato 4 anni e mezzo, è stata la squadra in cui ho giocato di più in carriera. Sarò certamente una grande emozione tornare in quella che è stata casa mia fino a pochissimo tempo fa".

Per Sansone domenica la sfida da ex non sarà come tutte le altre: "Sono molto forti, ma non è certo una sorpresa. Già anno scorso eravamo molto in crescita come gruppo e quest'anno non è che la logica conseguenza. Ho già affrontato al Via del Mare i miei ex compagni e posso confermare che sono tosti. Ma ribadisco, per me è tutto tranne che una sorpresa il loro rendimento".

Sansone torna poi sul suo addio: "La società ha fatto delle scelte legittime, io ho sempre dato tutto per il Bologna: posso garantire che non c'è alcun rimpianto, e nessuna polemica. Sono contento per quello che è stato, ma adesso penso solo al Lecce. Nel caso di una rete in rovesciata da fuori esulterei, ma mi applaudirebbe tutto lo stadio... Scherzi a parte non potrei mai esultare se facessi gol. Sono legato al popolo bolognese e ai miei ex compagni. Li saluterò tutti prima della partita, uno a uno. Poi penserò solo al campo, è giusto così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile