Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ligue 1, il 14° turno: lotta serrata al vertice, spicca Marsiglia-Bordeaux

Ligue 1, il 14° turno: lotta serrata al vertice, spicca Marsiglia-BordeauxTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 novembre 2014, 09:202014
di Daniel Uccellieri

Con la vittoria del PSG sul campo del Metz la lotta al titolo si fa sempre più serrata: la squadra di Blanc si è portata momentaneamente in testa alla classifica con 30 punti. Segue il Marsiglia, che sarà impegnato domenica sera con il Bordeaux, quarta forza del campionato con 24 punti. Anche il Lione, impegnato questo pomeriggio sul campo del Bastia, cercherà i tre punti per restare incollato al gruppo di testa.
Sfida di alta classifica fra Nantes e Saint Etienne, mentre il Monaco sulla carta avrà vita facile con il Caen.

Sfida ricca di fascino fra Montpellier e Tolosa, con Ben Yedder e compagni che stanno vivendo un ottimo momento di forma dopo un inizio di campionato difficile.
Capitolo salvezza: scontro diretto fra Lorient e Lens, le ultime due squadre in classifica. Il Guingamp dovrà vedersela con il Lorient, mentre la sfida fra Lille ed Evian si giocherà il prossimo 7 gennaio, a causa della contemporanea finale di Coppa Davis. Chiude il programma la gara fra Nizza e Reims.