Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ligue 1, il 15° turno: testa-coda fra PSG e Troyes, chiude OM-Monaco

Ligue 1, il 15° turno: testa-coda fra PSG e Troyes, chiude OM-MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 07:302015
di Andrea Piras

Partiamo dalla fine. E' previsto infatti per domani sera, calcio d'inizio alle ore 21, la sfida sempre affascinante fra Olympique Marsiglia e Monaco. Le due formazioni arrivano da due vittorie, rispettivamente contro Saint-Etienne e Nantes e cercano entrambi un rilancio in classifica importante. Venendo alle gare di quest'oggi, i primi a scendere in campo saranno i campioni in carica del Paris Saint-Germain che affronteranno in un testa-coda il fanalino di coda del Troyes.

Il Gazèlec Ajaccio, reduce da quattro vittorie consecutive, scenderà in campo contro il Lorient mentre il Lille del nuovo tecnico Antonetti affronterà in trasferta l'Angers. Rimanendo sempre fra le gare delle ore 20, il Nantes ospiterà il Bastia mentre il Reims se la vedrà fra le mura amiche contro il Rennes. Un Tolosa sempre più in crisi, i viola non vincono dalla prima giornata di campionato, giocheranno in casa contro il Nizza.

La domenica calcistica si aprirà alle ore 14 il Saint-Etienne vuole tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive contro il Guingamp mentre alle 17 il Bordeaux giocherà davanti al proprio pubblico contro il Caen.

LA CLASSIFICA: Paris Saint-Germain 38; Lione*, Caen 25; Nizza 24; Angers, Monaco 23; Saint-Etienne 22; Rennes 21; Lorient 20; Guingamp, Nantes 19; Olympique Marsiglia, Bordeaux, Montpellier* 18; Reims, Gazélec Ajaccio 15; Lille, Bastia 14; Tolosa 9; Troyes 4.
*una partita in più.