Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ligue 1, il 22° turno: il Lione può andare in fuga, rincorsa PSG

Ligue 1, il 22° turno: il Lione può andare in fuga, rincorsa PSGTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 gennaio 2015, 08:152015
di Daniel Uccellieri

Torna in campo la Ligue 1 con il 22° turno che si è aperto con una nuova sconfitta del Marsiglia, che sta vivendo un periodo davvero difficile con tante, troppe sconfitte nell'ultimo periodo. Adesso il Lione, che affronterà il Metz in casa, ha la possibilità di allungare sulla squadra di Bielsa. Scontro diretto invece fra Saint Etienne e PSG, gara che chiude la giornata: tre punti per non perdere troppo terreno dal Lione.

Lille-Monaco sarà la prima sfida della giornata, questo pomeriggio alle 17:00. Lo scorso anno era uno scontro diretto per il titolo, quest'anno il Lille naviga a centro classifica, mentre il Monaco, dopo un pessimo inizio di stagione, ha trovato la giusta continuità e si trova al quinto posto in classifca.

Scontro diretto per la salvezza fra Evian e Tolosa, mentre Lens e Caen, le ultime due squadre della classifica, affronteranno rispettivamente il Reims ed il Rennes. Montpellier a caccia di punti per avvicinarsi alla zona europa, avversario di turno il Nantes. Stesso discorso per il Bordeaux, impegnato sul campo del Bastia.