Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liivak: "Grazie Napoli, ora una nuova avventura"

Liivak: "Grazie Napoli, ora una nuova avventura" TUTTO mercato WEB
sabato 20 dicembre 2014, 13:202014
di Alessio Calfapietra

Nei giorni scorsi si è conclusa l'esperienza di Frank Liivak (18) con la maglia del Napoli. Diciotto mesi passati senza particolari sussulti e la decisione finale di porre termine al rapporto.

Tramite il suo profilo Facebook, Liivak si accomiata così dalla sua ex squadra: "Grazie Napoli per aver ascoltato la mia richiesta di andare via...abbiamo passato un bel periodo! Ora sono concentrato al 100% sulla nazionale...e dopo guarderò avanti per la mia nuova esperienza...nuovo club, nuova lingua, nuovo paese, sarà una grande sfida! Io sono pronto!"

Al termine del suo messaggio, Liivak formula gli auguri di buon natale in lingua spagnola, forse un indizio per la sua prossima nazione di residenza.