Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lippi indica la via: "Juve, così puoi svoltare anche in campo europeo"

Lippi indica la via: "Juve, così puoi svoltare anche in campo europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 maggio 2014, 09:182014
di Raimondo De Magistris

Lunga e Interessante intervista concessa da Marcello Lippi - ex allenatore della Juventus e attuale tecnico del Guangzhou Evergrande - ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L'ex ct della Nazionale s'è soffermato sulla cavalcata in Italia della squadra di Conte e ha analizzato anche i problemi che la stessa squadra ha accusato in campo europeo.
Per Lippi, i bianconeri dovranno acquisire maggiore consapevolezza nei propri mezzi anche nelle competizioni internazionali: "Serve la sicurezza psicologica di imporre il gioco anche in coppa, non soltanto in campionato.

E servono tre-quattro successi importanti di fila: è così che la storia cambia. Certo, poi in Champions ti ritrovi Bayern, Real Madrid, Barcellona e devi fare i conti con loro, ma non c'è altra strada".