Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Bonucci ha grandi qualità finalizzative. Barca sempre forte"

LIVE TMW - Allegri: "Bonucci ha grandi qualità finalizzative. Barca sempre forte" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 aprile 2017, 23:582017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Ennesima vittoria allo Stadium per Massimiliano Allegri. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa dopo il 4-0 al Genoa. "C'è da fare i complimenti ai ragazzi per la partita giocata. Ci sono stati altri giocatori in campo, hanno vinto in Champions, in Coppa Italia e sono tutti in buona condizione fisica e mentale".

Lichtsteiner avanzato? "Ho scelto uno per giocare al posto di Cuadrado".

Bonucci nuovo attaccante? "Non esageriamo, ha qualità importanti in fase realizzativa quando si inserisce in avanti, contento come per tutti gli altri gol".

Barcellona ha vinto il Clasico. "Quando una squadra è grande, non è che una eliminazione dalla Champions fa finire il ciclo. Hanno giocato senza Neymar. La dice lunga su come la Juve abbia giocato qui e lì. Stasera sicuro il Barcellona avrebbe fatto una grande partita. Non azzera le qualità della squadra una uscita dalla Champions".

Perché giocato così intensamente? Periodo migliore? "Questo è il momento in cui si corre più del solito. I ragazzi sapevano dell'importanza della partita".

3 ex genoani in campo. "Mandragora si meritava di esordire, ha ottime qualità. Abbiamo giocato praticamente con lo stesso modulo di sempre".

Dybala può ambire ad un premio individuale? "Glielo auguro, giocare a tutto campo lo agevola".

Lo scudetto lo può solo perdere la Juve? "Mancano 8 punti alla matematica e dobbiamo vedere sempre cosa farà la Roma".