Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Bonucci va in tribuna e io doneró soldi per scusarmi"

LIVE TMW - Allegri: "Bonucci va in tribuna e io doneró soldi per scusarmi"TUTTO mercato WEB
martedì 21 febbraio 2017, 19:202017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Oporto

L'attenzione sulle parole di Massimiliano Allegri sarà tantissima dopo il caso Bonucci. Da Oporto queste le parole del tecnico bianconero.

Su come vede la sfida di domani: "Il Porto è una società abituata a giocare la Champions. Non perdono da settembre, ha subito solo 2 gol, ha battuto Bayern e Chelsea. È un ottavo difficile ed importante. La differenza tra giocare fuori o in casa è che alla prima devi fare gol".

Su Bonucci e i dubbi di formazione: "Domani Bonucci va in tribuna. Non si è ingigantito nulla. Sono cose che capitano. Era giusto, per rispetto, che io prendessi questa decisione. Caso chiuso. È stato concordato con la società, visto che ho avuto una reazione non consona, che farò una donazione la prossima settimana, più avanti farò sapere a chi. Leo ha capito cosa è successo, da ragazzo intelligente".

Sulla tensione per questa gara: "C'è la giusta tensione per arrivare in fondo a tutto. Durante l'anno ci sono spesso casini e tensioni, ma non ci sono questioni latenti. Domani in 4 andranno in tribuna, è un momento intenso perché ci sono tante partite. Venerdì ho cambiato tanti giocatori e posso permettermelo perché ho una rosa competitiva".

Ancora sul caso Bonucci: "Non è successo nulla dopo venerdì. Abbiamo parlato ma la società sapeva già tutto, sabato ho comunicato la mia decisione. Ho il diritto di decidere. Chiudiamo il caso e non spostiamo l'attenzione dalla gara. Sono 180' non semplici e sono i peggiori che ci potevano capitare. Tornando avremo l'Empoli e dobbiamo vincere tutti insieme".

Su come sta la squadra: "Stiamo migliorando sul piano del gioco. Domani è importante segnare e avere equilibrio".

Sul Porto: "Domani cercheranno di sfruttare la gara in casa per vincere".

Sulla punizione per Bonucci e non per gli altri: "C'è sempre uno che paga. E' una legge di vita, diciamo che è stato sfortunato".

Su Pjanic: "Si, domani giocherà".