Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Cercherò di gestire fino alla sosta. Soluzioni ne abbiamo"

LIVE TMW - Allegri: "Cercherò di gestire  fino alla sosta. Soluzioni ne abbiamo" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 ottobre 2016, 23:432016
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Conferenza stampa post 4-1 per Massimiliano Allegri. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero a pochi minuti dsl successo sulla Sampdoria. Ritorno Marchisio. Duo d'attacco? "C'è stata velocità nella consegna della palla cosa che era mancata a San Siro. La palla li ha circolato lentamente e siamo stati poco pericolosi davanti. Oggi i due attaccanti si sono mossi bene, hanno lavorato per la squadra. Si sono divisi bene il campo. Sono due giocatori importanti e danno tecnica e velocità".

Avevi paura di un calo di attenzione? "Il gol non è stato di superficialità, abbiamo avuto 3-4 situazioni. Se hai la palla devi essere cattivo e dare intensità alla manovra".

Higuain arrabbiato per l'assenza di gol? "Lui deve essere contento perché dimostra di essere un grande realizzatore ha fatto delle giocate importanti stasera e farà magari gol la prossima".

Tanta duttilità in campo? "Dani Alves ha talento e tanta qualità. Sa venire via dalle situazioni difficili e può mettersi a 4".

Lotta scudetto? "La Roma ha vinto, come il Napoli. Il Milan è a 5 punti e fino a ieri poteva saltarci davanti. Siamo solo nel girone d'andata".

Pjaca ancora fuori, preoccupato? "Mancano 3 partite alla sosta e cercherò di gestire al meglio quelli davanti. Soluzioni ne abbiamo".