Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "È ancora tutto da giocare. Da domani testa alla Roma"

LIVE TMW - Allegri: "È ancora tutto da giocare. Da domani testa alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 23:382014
di Giulia Borletto

Non continua in maniera positiva l'avventura in Champions di Allegri. La gara con l'Atletico era sicuramente la più complicata del girone, ma visto il primo tempo decisamente dominante della Juventus, la sconfitta è stata come una doccia fredda. Tra poco il mister in conferenza stampa dal Vicente Calderon. "Oggi cosa è mancato? È mancato che nella situazione del vantaggio loro sono stati molto bravi. Partita ben giocata, condotta per la maggior parte del tempo ma sapevamo che sarebbe stato così. La partita in più occasioni credo sia stata equilibrata, la gestione della palla l'ha avuta la Juventus, anche in occasione del gol loro".

Tutte le squadre del girone adesso sono a 3 punti: come immagina il prosieguo in Champions. "È un girone aperto il Malmoe era la cenerentola del girone. È ancora tutto da giocare, abbiamo buone possibilità di passare il turno, dobbiamo giocare partita dopo partita".

Cos'è mancato alla Juve per segnare? "C'è mancato che ci sono anche i meriti nella fase difensiva dell'Atletico. Abbiamo avuto nel secondo tempo qualche momento di disimpegno sbagliato, abbiamo cercato di limitare le mischie che piacciono tanto all'Atletico e per farlo a volte di deve solo controllare e ps evitare la confusione".

Juve Roma influenzata dalla Coppa? "Sapevamo le difficoltà che avremo incontrato a Madrid, questo risultato non scalfisce quanto fatto di buono. Da domani penseremo alla Roma e analizzeremo cosa abbiamo sbagliato questa sera".