Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Il Napoli non ha più fame di noi". Tevez: "Higuain pericoloso"

LIVE TMW - Allegri: "Il Napoli non ha più fame di noi". Tevez: "Higuain pericoloso"
venerdì 19 dicembre 2014, 18:402014
di Giulia Borletto

Ore 18.36 - Ora tocca a Massimiliano Allegri. "Il primo obiettivo stagionale era la qualificazione agli ottavi di Champions League. La Juve può fare strada in Europa. Ci sono squadre di altissimo livello, ma possiamo dire la nostra. La Supercoppa è il secondo e non è il solo obiettivo per il Napoli che può lottare ancora per il 3° posto. Non ha più fame di noi. In Cagliari-Juve noi abbiamo fatto il nostro dovere, siamo tornati a vincere ed è la cosa più importante".

La condizione di Tevez? "Anche se ora non è nella condizione migliore Carlos è importate per noi. Come gestirlo? Martedì andiamo in vacanza".

Ore 18.25 - Prima conferenza stampa per la Juventus in Qatar in vista della Supercoppa col Napoli di lunedì. Mister Allegri e Carlos Tevez sono davanti ai microfoni nella sala stampa gremita di giornalisti. Si comincia dal giocatore argentino. "La Supercoppa è importante. A questo punto della stagione c'è un po' di stanchezza, ma serve una bella partita. Dopo il Mondiale era normale che Higuain accusasse un po' di fatica, ma El Pipita è sempre pericoloso. È la mia prima volta per me a Doha ed è impressionante per un sudamericano come me vedere la grandezza degli edifici".

Cosa serve per fare gol? "Per fare gol serve anche fortuna. In Cagliari-Juve ho segnato perché il pallone mi è finito sui piedi. Ho già segnato 10 gol? Posso sempre fare meglio e non mi accontento. La classifica dei cannonieri è un mio obiettivo. Con chi preferisco giocare? Mi trovo bene con tutti. Con Coman, Morata e Giovinco ho giocato meno, mentre con Llorente ci conosciamo meglio".