Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Martedì a Siviglia sarà una bella partita"

LIVE TMW - Allegri: "Martedì a Siviglia sarà una bella partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 novembre 2016, 23:432016
di Giulia Borletto

Conferenza stampa post Pescara per Massimiliano Allegri. Commento sugli autori dei gol. "Mandzukic è un grande finalizzatore. Stasera ha giocato 20 metri più indietro e ha fatto quello che gli ho chiesto tra le linee. Ha una tecnica straordinaria. Khedira ha grande spessore, ha giocato tante partite. Hernanes ha sempre fatto buone gare, stasera ha fatto un bel gol e lui si dedica alla causa. Kean? Ha la fortuna di stare vicino a grandi campioni, lui deve essere sveglio e capire come si sta in un grande gruppo. La differenza la farà il comportamento che avrà".

Siviglia ha vinto in rimonta 2-3. Saranno più stanchi? "Non era una gara di Champions, dovevano vincere per forza. Martedì sarà importante. Dobbiamo vincerne una su due per passare, sarà una bella partita".

Scegli il primo o il secondo posto? "Più o meno è la stessa cosa ma bisogna aspettare il quinto turno. Il Siviglia non ha ancora subito gol in Champions".

La gara di stasera? "Sono contento del risultato perché i ragazzi hanno usato grande rispetto col Pescara. I campionati passano anche da queste partite e alla ripresa non era facile. Il Pescara ha sempre creato molto e oggi si è difeso molto bene".

Pjanic e Marchisio. "Aveva preso un colpo al piede. Ha giocato un sacco di gare, ho preferito far giocare Assmoah che stava bene. Marchisio martedì ci sarà. Benatia anche".