Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Non importa chi segna, basta che la Juve vinca"

LIVE TMW - Allegri: "Non importa chi segna, basta che la Juve vinca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 dicembre 2016, 23:142016
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Obiettivo primo posto centrato per la Juventus. Ora non rimane che attendere l'esito del sorteggio di Nyon. Massimiliano Allegri in conferenza stampa post Dinamo comincia parlando della partita. "Era importante vincere stasera, quando trovi squadre che giocano dietro la palla in 10 non è facile. Sbloccata la gara poi è stato tutto più semplice. A Siviglia abbiamo conquistato la qualificazione e stasera bbiamo conquistato il primo posto".

Tridente? "Dybala ha giocato 15'. È in buona condizione, ci vuole equilibrio e bisogna lavorarci sopra. La squadra deve lavorare per avere più ordine, avere velocità di palla e questo si fa lavorando".

Èun caso sia uscito Pjanic? "Ha giocato più di tutti lui, ha bisogno di recuperare. Vederli tutti e 4 è difficile pensarlo, devo avere risorse importanti poi anche in panchina".

Incroci. "Decidono le palline, agli ottavi non si possono giocare derby e rende tutto diverso Bayern e Real sono temibili, come anche il PSG, il City, ce ne sono tante di difficili".

Gol di Higuain lo ha sbloccato. "Serviva facesse gol, capita di non fare gol per qualche gara. Lui era abituato troppo bene forse, l'importante è che la Juve vinca, chi fa gol non importa".