Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Siamo stati ingenui. Questo ci sarà di lezione"

LIVE TMW - Allegri: "Siamo stati ingenui. Questo ci sarà di lezione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 ottobre 2014, 23:542014
di Giulia Borletto

In conferenza stampa anche Massimilano Allegri nel post Genoa-Juventus. Si parte dalla scelta di lasciare Morata in panchina. "Morata è entrato nel momento in cui avevo bisogno di profondità, anche Llorente ha fatto bene nel primo tempo. La squadra si è messa sul piano del Genoa su un campo impresentabile, loro non hanno mai fatto un tiro in porta ma non puoi perdere all'ultimo. In partite come quelle di stasera dove fai di tutto per vincere e non ci riesci devi portare a casa il pareggio e i ragazzi lo sanno. Il campionato è aperto ma la cosa negativa dobbiamo capire che non si deve rischiare in queste situazioni, il gol andava evitato, bisogna proteggere la palla. La prestazione è stata buona, abbiamo tirato troppo da fuori area, Perin ha fatto parate importanti. L'ingenuità a fine partita ci rammarica".

Preoccupato dal trend delle ultime settimane? "Stasera non sono d'accrodo. Il primo tempo di Sassuolo ok, ma nn abbiamo subito un tiro in porta, il calcio è bello e brutto ma fino alla fine abbiamo cercato di vincere e abbiamo creato occasioni. Non abbiamo concesso niente e troviamo portieri molto bravi che si esaltano di fronte a noi, sono spiaciuto perché l'ultimo minuto andava gestito meglio".

Quanto conta che Vidal e Pogba non giochino come sanno. "Vidal ha lottato, Pogba è andato è più volte vicino al gol dal tiro da fuori, doveva essere più preciso. Il risultato di stasera non dipende da questo ma dalla disattenzione degli ultimi secondi".