Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Sono arrivato qui confidando in una stagione straordinaria"

LIVE TMW - Allegri: "Sono arrivato qui confidando in una stagione straordinaria"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 14 maggio 2015, 14:402015
di Gaetano Mocciaro

Massimiliano Allegri è ospite oggi di Filo Diretto su JTV: "Napoli partita della svolta, lì abbiamo dimostrato il nostro carattere".

Sul cammino stagionale: "Un grande campionato, dove la Juve è sempre stata in testa. Nel girone di ritorno due battute a vuoto, con Cesena e Parma. Contro il Parma ci poteva stare perché ci stavamo giocando un quarto di Champions. Sono stati bravi i ragazzi a reagire".

Sull'operato, al di sopra delle aspettative: "Io nella storia? Anzitutto cerchiamo di vincere la Coppa Italia".

Sulla sfida contro la Lazio, anticipata il 20 maggio: "Giocheremo in Coppa Italia contro una squadra che sta bene, ed è chiaramente difficile essendo una finale, per di più a partita secca".

Sul momento attuale della squadra: "A questo punto della stagione c'è da mantenere la condizione cercando di arrivare al 6/6 al top".

Sulla stagione attuale, che vede la Juventus in corsa su tutti i fronti: "Quest'anno è una storia bianconera da raccontare ai nostri figli quando saremo vecchi".

Su Napoli e Fiorentina, attese questa sera in Europa League: "Speriamo che le altre due italiane arrivino in finale di Europa League: il calcio italiano non è da buttare, anzi".

Sul Barcellona: "Si può fermare il Barcellona in partita secca. Su doppia sfida è molto difficile".

Sulle aspettative di inizio stagione: "Sono arrivato qui pensando di poter fare una stagione straordinaria. Non pensavo a maggio di essere in fondo a tutte le competizioni. Più di questo non possiamo chiedere e ora dopo il campionato speriamo di portare a casa anche le altre due competizioni".