Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Stasera Mandzukic ha giocato da Mandzukic"

LIVE TMW - Allegri: "Stasera Mandzukic ha giocato da Mandzukic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 dicembre 2016, 23:422016
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Conferenza stampa post Atalanta per Massimiliano Allegrj. Queste le dichiarazioni del mister bianconero dopo la vittoria sulla Dea. Approccio differente totalmente al Genoa. Si potrà a fare a meno di Mandzukic? "Stasera Mandzukic ha fatto il Mandzukic, ha lavorato bene con Higuian. Il resto della squadra ha fatto una buona gara. L'intensità è stata importante, abbiamo lavorato insieme per 3 giorni dopo tanto tanto".

Differenze col centrocampo di Berlino? "Giocatori passano e le squadre vengono costruite ogni anno. L'anno scorso ci sono stati 10 giocatori nuovi e adesso 6. Cerco di far rendere al meglio questa squadra".

Tridente in attacco? "Tutto dipende dallo spirito di sacrificio che mettono in campo i giocatori. Possono giocare anche insieme, devono trovare equilibrio. Cerchiamo di fare recuperare Dybala che mercoledì giocherà qualche minuto. Spiace per Genova, responsabilità nostra totale per i gol presi. I ragazzi hanno dato però una buona risposta".

Higuian sta lavorando molto bene. "Sono molto fiero di lui, ha fatto gol importanti fino ad ora. Per vincere le grandi squadre devono sacrificarsi".

Difesa a 4 soluzione migliore? "Può essere, dipende dalle situazioni. I giocatori che ho a disposizione possono giocare a 3 o a 4".

Questa è la Juve che lei vuole? "La prossima settimana abbiamo una gara all'apparenza facile, poi il derby e la Roma ma avremo comunque un po' di giorni da lavorare insieme. Bisogna farlo adesso perche poi non c'è tempo".