Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Ancelotti: "La finale passa da Madrid. Juve in un momento di grazia"

LIVE TMW - Ancelotti: "La finale passa da Madrid. Juve in un momento di grazia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 maggio 2015, 23:272015
di Giulia Borletto
Dall'inviata allo Stadium

È di tutt'altro avviso rispetto ad Allegri, Carlo Ancelotti. Il suo Real esce dallo Stadium sconfitto per 2-1 e ora si getterà interamente nella gara di ritorno. "Credo che la partita sia stata chiara oggi. Abbiamo giocato bene a momenti, abbiamo avuto possibilità. Dobbiamo fare lo stesso la prossima partita".

Ti aspettavi di più nel secondo tempo? "Abbiamo cercato di tenere il possesso, controllare il gioco. L'1-1 era buono, la Juve dopo il raddoppio si è chiusa ancora di più ed era difficile".

Sergio Ramos ha perso più palloni del solito. "Abbiamo fatto più errori in generale a causa della pressione della juve. La loro linea era più alta nel secondo tempo".

Migliorata la Juve rispetto allo scorso anno? "La Juve è in un momento di grazia e sta sfruttando il grande entusiasmo. Noi siamo gli stessi e abbiamo grande fiducia nella partita di ritorno, il Bernabeu ci dovrà aiutare. Abbiamo fiducia perché giochiamo in casa".

Straordinario abbia sostituito Bale? "Era stanco, arrivava da un infortunio ed è troppo importante. Quando si è stanchi si corrono dei rischi".

Cosa l'ha colpita della Juve? "È ben organizzata e sfrutta bene le caratteristiche dei suoi giocatori. Hanno una buona difesa, bisogna essere pazienti".

Preoccupato per i laterali? "Nella maniera giusta. Abbiamo giocato per vincere, la finale bassa da, Bernabeu adesso".