Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - AskHernanes: "Alla Juve per vincere. Allegri è un grande comunicatore"

LIVE TMW - AskHernanes: "Alla Juve per vincere. Allegri è un grande comunicatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 ottobre 2015, 15:452015
di Giulia Borletto

È cominciato da pochi minuti un importante appuntamento per i tifosi della Juventus, ovvero la possibilità di postare attraverso il Twitter ufficiale della società le domande ai propri campioni. Oggi è il turno di Hernandes. Si comincia. Cosa ti ha convinto a venire alla Juve? "Avevo voglia di puntare a vincere lo scudetto e lottare per Champions e questo è il posto giusto".

Ti piace Torino? "Ho visto poco finora, ma è una bella città, piccola e tranquilla. Mi trovo molto bene".

Cosa pensi di Allegri? "Gli allenatori italiani sono molto bravi tatticamente e lui è anche un gran comunicatore".

Giocare la Champions che emozione è? "Fin'ora è stata una bella esperienza, visto che abbiamo vinto due partite. Sentire l'inno dal vivo è da brividi. È molto bello quando entro allo Stadium poi e vedo tutta la gente sugli spalti".

Il giocatore che ti ha ispirato? "Non dico che mi abbia ispirato, ma mi piaceva Felipe Jorge prima giocava terzino sinistro e poi a centrocampo".

Il tuo soprannome? "Arriva da un giornalista brasiliano, perché a volte parlavo in modo diverso da altri giocatori e citavo la Bibbia".

Il momento più bello vissuto in Italia? "Direi la Coppa Italia vinta con la Lazio e sicuramente l'esordio in Champions con la Juve".

Dove preferisci giocare? "Dipende dal momento, l'importante è rendere bene e trovare continuità in entrambe le posizioni".

I tuoi punti forti? "Non è facile, dare una definizione, diciamo che i miei punti di forza sono dribbling, conclusione e lancio".

Si conclude così il secondo appuntamento su Twitter della stagione juventina.