Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Astori: "Kane out? Il Tottenham ha tanti giocatori forti"

LIVE TMW - Astori: "Kane out? Il Tottenham ha tanti giocatori forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 24 febbraio 2016, 18:572016
di Lorenzo Di Benedetto

Il difensore della Fiorentina Davide Astori, insieme al tecnico viola Paulo Sousa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Tottenham valida per la gara di ritrono dei sedicesimi di finale di Europa League.

Kane non ci sarà. Un respiro di sollievo per voi?
"Sicuramente è un giocatore importante, ma il Tottenham ha una rosa importante e tutte la carte in regola per fare una grande partita".

È cambiato qualcosa dentro di lei dopo la nascita di suo figlio?
"Sono state emozioni fortissime, tutte positive anche grazie ai successi sul campo. Questo non influirà però sul mio modo di giocare".

Temete la partenza del Tottenham?
"È una loro caratteristica. All'andata siamo stati bravi. Vogliamo imporre il nostro gioco, come abbiamo fatto per larghi tratti anche a Firenze".

Avete iniziato a guardare nuovamente avanti in classifica in campionato?
"Pensiamo solo alla gara di domani. I buoni risultati ci aiutano molto a non avere preoccupazioni quando scendiamo in campo".

I prossimi 10 giorni saranno decisivi per la stagione della Fiorentina?
"il mese di febbraio è un crocevia per la nostra stagione. Vogliamo fare bene in Europa League, poi penseremo al campionato. Abbiamo una rosa che ci permette di poter lottare in tutte le competizioni".