Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atalanta, Reja: "Cassano ha grande spessore"

LIVE TMW - Atalanta, Reja: "Cassano ha grande spessore"
sabato 13 febbraio 2016, 13:432016
di Andrea Losapio

Sul capitano: "Scelgo sempre il più vecchio della società. A parte Bellini e Raimondi, capitani all'interno dello spogliatoio, altrimenti chi è qui più a lungo".

Su Gomez: "Questa settimana ha giocato al massimo, non si è gestito, sta tornando alla massima condizione".

Su Cassano: "Ha grande spessore, ti dà imprevedibilità. Mi dà l'impressione che ora stia bene, anche fisicamente. Mi pare si sia asciugato ed è pronto: vedendolo a Roma negli ultimi minuti capisce che è di ottimo livello".

Su Paletta: "Sta bene, si allenerà oggi e domani, lunedì riposo e rientrerà in gruppo settimana prossima".

Sulle trasferte: "I nuovi si stanno piano piano integrando, non è facile che uno riesca a farlo rapidamente. Mi aspetto un rendimento migliore. Penso di riconfermare per larga parte. Borriello e Pinilla ci daranno una grossa mano da qui alla fine, hanno valori importanti per l'Atalanta. Chi gioca o chi va in panchina è disponibile. Dramé finita la squalifica riprende il suo posto. Il mister è sempre in difficoltà, spero che i ragazzi siano intelligenti e che accettino le scelte".

Sulla Sampdoria. "Pure loro vogliono tirarsi fuori da questa situazione, non hanno giovani o gente che si fa intimorire dalla classifica. Giocheranno al massimo, sarà una gara particolarmente intensa. Entrambe vorranno prevalere, spero che i miei facciano la partita della vita, diventa di fondamentale importanza. Con i tre punti sei sempre nelle condizioni di recuperare. Dipende da noi, anche se aspettiamo la buona sorte: non ti può girare sempre male".

Sul gol che non arriva. "Alle volte non riuscivamo a creare, invece con l'Empoli ci siamo riusciti. Loro non concedono mai tante palle gol, evidentemente qualcosa di buono abbiamo fatto. Siamo andati dentro l'area solo che non abbiamo centrato il rettangolo. Meritavamo sicuramente, in particolare nel primo tempo".

Sui risultati delle altre. "Contano relativamente, dobbiamo trovare sintonia, gioco e intensità, predico questo dall'inizio dell'anno. Vogliamo giocarci la partita sempre con le dovute accortezze, per non dare spazio alla Sampdoria soprattutto sulle ripartenze. Se facciamo come si deve abbiamo buona probabilità. Chi viene dev'essere al top della condizione".

13.25 Fra poco avverrà la conferenza di Reja, tecnico dell'Atalanta, prima della gara con la Sampdoria.